POLITICA PER LA QUALITA'



POLITICA

La decennale esperienza dei soci fondatori della BIZETA STAMPI nel settore della produzione di stampi, ha contribuito alla formulazione di una politica incentrata principalmente sul cliente e sul livello di qualità del servizio offerto.
Il core business della BIZETA STAMPI è costituito dalla progettazione e dalla realizzazione di stampi per lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche e pressofusione.
Il supporto che la direzione intende fornire ai propri clienti viene ancora prima della soddisfazione dei propri requisiti, ma nella individuazione stessa dei requisiti da soddisfare.
Lo stampo è uno strumento per ottenere un prodotto finito; BIZETA si pone come obiettivo quello di fornire spunti per garantire il corretto riempimento dello stampo, fornire soluzioni per raggiungere il più veloce ciclo di stampaggio e tutto lo studio di industrializzazione dei pezzi finali per raggiungere il più elevato livello estetico e funzionale.
Garantire pertanto il massimo livello qualitativo sia dal punto di vista del funzionamento dello stampo ma anche in ottica del pezzo stampato.
Per poterlo fare si avvale di decennali collaborazioni con studi di disegnatori in grado di supportare il lavoro di progettazione. L’aspetto qualitativo deve sposarsi con la competitività a livello economico che passa attraverso la costante ricerca di fornitori performanti, e con il rispetto dei tempi di consegna (spesso fondamentali per la tipologia di clientela).
La condivisione con le parti rilevanti interessate dello sviluppo cronologico delle commesse ha lo scopo di garantire a tutti le informazioni necessarie alla realizzazione dei progetti nei tempi stabiliti.
Lo studio di reclami e le non conformità interne è lo spunto più prezioso che spinge la BIZETA verso un miglioramento continuo perché solo da una corretta valutazione delle cause di un problema si può trarre un miglioramento; la politica della BIZETA è quella di trovare soluzioni ai problemi e non i colpevoli; in tal caso diverrebbe essa stessa una parte del problema.

Cologno al Serio, 08 giugno 2017

La Direzione.